Essiccatoio a nastro "DS"

Caratteristiche generali:

L'essiccatoio a nastro è particolarmente indicato per essiccare materiali deperibili, materiali sfusi e polveri. Per le polveri e gli sfusi un particolare dispositivo in ingresso consente la lettura dell'umidità del materiale permettendo così l'autoregolazione dell'essiccatoio ed una riduzione del consumo energetico.






Come funziona:

Viene depositato uno strato di materiale sul nastro di essiccazione il quale entra nella camera essiccante dove viene attraversato dall'aria calda che ne esporta l'umidità secondo i parametri e le specifiche di progetto. 

 

L'aria attraversa prima il materiale umido e successivamente il nastro. Si ottiene così il doppio effetto di essiccazione del materiale e di notevole riduzione di materiale in sospensione nell'aria di essiccazione.
Questo consente di installare a valle dell'essiccatoio, se necessario, un filtro di ridotte dimensioni ed ottenere l'emissione secondo normativa.

Seguici 

 

   facebookYoutube 


News

22-26 MAGGIO 2017

Fiera di Hannover

Siamo presenti presso  lo stand...Leggi

 












Link di interesse




www.datalignum.com
www.eumabois.eu
www.acimall.it
www.xylon.it
www.wbpionline.com
                                        

DrySystem  s.r.l. 
Società unipersonale - Via San Biagio, 4 - 30025 Fossalta di Portogruaro (Ve) - Italia-Tel. 0421- 1780814 - Fax 0421- 1775745 - email  info@drysystem.it

© 2012-15  Dry System. All rights reserved.    Privacy Policy